Sfatato tabù Pastena

Battipagliese-San Vito Positano 4-0

Reti: 40°pt Adiletta 2°st Troiano (Rig) 13°st Saurino 19°st Troiano 
Ammoniti: Adiletta (B) Belviso Amita (P)
Angoli 5-3 Battipagliese 
Recupero 2"pt 4"st
 
Battipagliese 
Antico 99; De Giorgi; Mogavero 2000; Iuliano (20°st Cascone); Criscuolo; Casale (20°st Consiglio); Adiletta (37°st Di Martino 2000); DI Lascio 99; Saurino (35°st Longo); Manzo (28°st Rago 98); Troiano. Allenatore Santosuosso 
 
San Vito Positano 
Belviso; Rocchino 99; Amita 98; Natino; Vallefuoco; Buondonno; Rapinano 2000 (30°st Del Sorbo 2000); Esposito; Farriciello; DI Ruocco (34°st Taranto 98); Porzio (16°st Galasso 99). Allenatore Attanasio 
 
Arbitro: Diop di Caserta 
 
Mancava e come se mancava la vittoria in casa in campionato, erano troppe le partite non vinte tra le mura amiche. Si contano tre sconfittee due pareggi, la vittoria di oggi è importantissima perché oltre a dare continuità alla vittoria con il Faiano, si recuperano punti preziosi e posizioni in classifica.
La gara in avvio stenta a decollare infatti, la gara, non è tra le più belle viste fin ora.
La partita si accende all'improvviso al 23°pt La Battipagliese ha un occasione con Manzo che tira da fuori area parato Belviso.
30°pt Adiletta invece di tirare serve Manzo che è già in fuorigioco.
36°pt Ancora Manzo che tira impegnando il portiere ospite.
38°pt  Porzio per il Positano tira da fuori area la palla fuori
40°pt Passa in vantaggio la Battipagliese, Il cross di Manzo viene respinto male da Buondonno, sulla palla arriva Adiletta tiro imprendibile per Belviso.
41°pt La Battipagliese sfiora il raddoppio con Saurino che di testa manda la palla fuori di poco.
Nella ripresa si vede subito una Battipagliese più volitiva e al 2°st raddoppia, Manzo viene atterrato in area da Buondonno, dal dischetto tira Troiano e 2-0 per i padroni di casa.
11°st insiste la Battipagliese su cross di Troiano, Saurino colpisce di testa, bravo Belviso a deviarela palla prima sulla traversa e poi in angolo.
13°st Continua il forcing offensivo della Battipagliese, De Giorgi serve un assist al bacio per Saurino,il.primo tiro respinto da Belviso finisce sui piedi dello stesso centravanti che non sbaglia il 3-0.
19°st Manzo arriva sul fondo crossa basso per Saurino, assist per Troiano e doppietta personale per l"esterno d'attacco bianconero.
23°st Manzo (meglio nel secondo tempo) impensierisce ancora Belviso che però para.
33°st si rivede in attacco il Positano con Del Sorbo che impegna Antico.
38°st dribbling in area di Longo che supera due avversari, arriva a tu per tu con Belviso che respinge in angolo.
46°st Traversa per gli ospiti su tiro di Farriciello.
49° Rago con un tiro da centrocampo sorprende Belviso fuori dai pali, la palla colpisce prima un.palo e dopo aver passeggiato sulla linea di porta colpisce l'altro senza entrare in porta.
"Finalmente abbiamo sfatato il tabù Luigi Pastena era ora, una partita Dove non abbiamo lasciato nulla agli avversari,stiamo crescendo di condizione e i risultati si vedono".Le parole di mister Santosuosso a fine gara.
TOP