Settore giovanile, si dimette il dirigente Torsello

La Fcd Battipagliese1929 rende noto di aver ricevuto le dimissioni irrevocabili del dirigente sportivo del settore giovanile Carmelo Torsello. A lui, per la professionalità dimostrata in questi mesi al fianco della Battipagliese, vanno i più sentiti ringraziamenti e un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della sua vita personale e professionale. 

Di seguito si riporta la lettera scritta di suo pugno che comunica le dimissioni: 

Gentilissimi Signori,

premetto che grazie all’esperienza professionale maturata in anni di lavoro, Credo profondamente e fermamente nel lavoro di squadra, nella suddivisione dei compiti, nella condivisione degli obiettivi e delle strategie, nella programmazione, anche in termini cronologici, del lavoro da svolgere.

Ho cercato da subito a profondere tale esperienza per Codesta gloriosa società calcistica ma, evidentemente, tale disponibilità non è stata apprezzata. Nessuna polemica ma solo una presa di coscienza.

Pertanto, mio malgrado, con la presente mi vedo costretto a dare le dimissioni dall’incarico di dirigente accompagnatore del Settore Giovanile, da considerarsi irrevocabili e con effetto immediato,

per ragioni personali dipendenti dalla non condivisione delle strategie organizzative afferenti alla gestione del Settore Giovanile di codesta Società e dalla sopravvenuta sfiducia manifestata in ordine al lavoro fin qui profuso dal sottoscritto.

Onorato di avere collaborato con il Sig. Cerrato Eligio, con il Sig. Mastrolia Maurizio, con il Sig. Malandrino Cosimo e con tutto lo Staff  Dirigenziale e Tecnico e grato per l'opportunità offerta, rimango a disposizione di Codesta Società per eventuali chiarimenti.  Cordiali saluti.

TOP