San Tommaso - Battipagliese 0-0

Termina zero a zero il match disputato questo pomeriggio tra San Tommaso e Battipagliese. Due punti persi per i bianconeri che recriminano enormemente soprattutto con la terna arbitrale per un gol annullato nel secondo tempo a Fariello per fuorigioco. Una segnatura sembrata ai più regolare. Resta l’amaro in bocca, quindi, al termine di una partita giocata sul filo dell’equilibrio dalle due formazioni. Nella prima frazione sono i padroni di casa a rendersi pericolosi con un paio di calci piazzati con Siciliano su cui è sempre attento De Luca a respingere mentre i bianconeri si rendono pericolosi con un diagonale di Campione ben parato a terra da Olivieri. Nella ripresa mira imprecisa per Siciliano dal limite per il San Tommaso prima dell’occasione costruita da Doukourè e conclusa alta di pochissimo da Campione da due passi. A pochi minuti dal termine, poi, l’occasione che fa discutere con il gol annullato a Fariello che lascia tanto amaro in bocca alla Battipagliese. 

 

SAN TOMMASO – BATTIPAGLIESE 0-0
San Tommaso: Olivieri, Capaldo, Mallozzi, Schioppa, Tornatore, Cucciniello (21’st Ripoli), Del Sorbo (12’st Renna), Pingue, D’Acierno, Siciliano (45’st Saveriano), Tucci. A disp.: Imbimbo, Cotumaccio, Serino, Giannattasio. All.: Ciaramella.
Battipagliese: De Luca, Viggianiello, Sagarese, Siano, Criscuolo, Fariello (20’st Maiese), Vitiello, Campione (43’st Volpe), Guerrera (32’st Marmoro), Doukure. A disp.: Primadei, Pastore, Putzolu, Rago. All.: Tudisco.
Arbitro: Nicodemo di Sapri (SA)
Assistenti: Apicella di Castellamare di Stabia (NA) e Castaldo di Frattamaggiore (NA).
Ammonito: Schioppa (ST)
Note: si è giocato allo stadio “Annino Roca” di Avellino. Spettatori circa duecento, di cui sessanta provenienti da Battipaglia.
TOP