MODALITA’ ACCESSO GIORNALISTI ED EMITTENTI TELEVISIVE

 

La F.C.D. Battipagliese 1929 comunica agli organi di stampa ed alle emittenti televisive le modalità di accredito ed accesso alle gare casalinghe per la stagione sportiva 2017/2018.

Potranno accedere alle gare interne ufficiali in modo gratuito i giornalisti, radiocronisti e telecronisti nonché operatori televisivi e fotografi che siano in possesso dell’accredito rilasciato dalla nostra società previa richiesta scritta da inviare a mezzo e-mail all’indirizzo: info.fcdbattipagliese1929@gmail.com entro e non oltre le ore 18.00 del giovedì antecedente la gara ufficiale.

Nel rispetto delle norme relative alla sicurezza ed all’ordine pubblico si invitano i giornalisti, radiocronisti e telecronisti nonché operatori televisivi e fotografi accreditati alle gare interne di codesta società a rispettare il seguente orario di ingresso che dovrà avvenire dal cancello “spogliatoi” con le seguenti modalità di orario:

- dal 10 settembre, inizio gara ore 15.30

INGRESSO ACCREDITATI entro e non oltre le ore 14.45

-   dal 29 ottobre, inizio gara ore 14.30

INGRESSO ACCREDITATI entro e non oltre le ore 13.45

-   dal 28 gennaio, inizio gara ore 15.00

INGRESSO ACCREDITATI entro e non oltre le ore 14.15

-   dal 25 marzo, inizio gara ore 16.00

INGRESSO ACCREDITATI entro e non oltre le ore 15.15

-   dal 22 aprile, inizio gara ore 16.30

INGRESSO ACCREDITATI entro e non oltre le ore 15.45

 

La scrivente società raccomanda gli accreditati a rispettare tassativamente gli orari di accesso alle gare ufficiali, eventuali ritardi e conseguenti ingressi alla struttura oltre gli orari indicati non saranno più gestiti dalla F.C.D. Battipagliese 1929 ma dalle FF.OO. preposte all’ordine pubblico che a discrezione potranno accettare o meno l’ingresso alla struttura.

 

Il Direttore Generale

    Vincenzo Musto

 

TOP