Gli auguri di Buon Natale dal Presidente Mario Palmentieri

Buon Natale cari tifosi, simpatizzanti E cittadini di Battipaglia da Mario Palmentieri, presidente, della nostra (vostra) amata Battipagliese.

Un affettuoso augurio di buone feste anche ai tanti tifossi che ci scrivono e ci seguono sui sociale e che in questo non a Battipaglia ma rimangono sempre legati alle sorti di questi colori.
Èstato un anno difficile,caratterizzato da tanti errori commessi dal sottoscritto durante l' inizio di questo campionato, sono dispiaciuto e amareggiato per tutto questo, deluso da tutto e da tutti, ma in primis da me stesso. 
Non sono stato in grado di gestire le difficoltà che si sono presentate, a partire dal cambio dell'allenatore e del suo staff e poi tutto il resto.
Adesso stiamo cambiando pelle, ci sono stati dei nuovi innesti mirati al nostro bisogno, il carisma, l'esperienza e le capacità del nuovo mister e del suo staff farà il resto.
Crediamo ancora che non sia tutto perso, che possiamo scrivere ancora una bella pagina bianconera, noi tutti ci crediamo, contestate me per gli errori commessi, ma stringetevi tutti assieme intorno a questi ragazzi, loro hanno bisogno del vostro calore, dei vostri applausi, i ragazzi vi ripagheranno di tutti i vostri sacrifici.
Un augurio affettuoso a tutti i bambini che frequentano la nostra scuola calcio, e alle loro famiglie, a tutte le persone che permettono che il calcio e la Battipagliese vivano, alle persone che ogni giorno danno l'anima per la Battipagliese voglio dire grazie, grazie e forza zebra.
Alle nostre istituzioni, agli imprenditori e a tutti coloro che amano lo sport effettivamente in particolar modo il calcio vi chiedo non lasciateci soli, possiamo vivere questa realtà proviamo a portarla Dove merita.
Da solo è impossibile, in questo momento così difficile, ma insieme con tanti piccoli aiuti possiamo arrivare lontano,possiamo dire tutti insieme noi siamo 
 
LA BATTIPAGLIESE 
 
Auguri di un felice e Santo Natale a tutti voi
TOP