Battipagliese un mercato tra partenze e arrivi

Il mercato della Battipagliese anche se nel finale, entra nel vivo, con partenze ma anche arrivi importanti.

Iniziamo dalle partenze, oltre ai già citati Borrelli, Gassama, Gallo e Di Martino (in prestito), si aggiungono quelle di Iuliano (S.Giorgio), Cascone (Buccino), Longo (Procida), Mangiapia  (D), Cibele, Tarcinale, Doto, Saurino e Di Deo svincolati dalla società.
A loro il presidente Mario Palmentieri augura tutto il bene possibile e a loro le migliori fortune.
Iniziamo con i nuovi arrivi, da un paio di giornate ci sono il difensore centrale Vincenzo Casale (Latina serie B e Beira Mar serie B portoghese) e Marco Adiletta (ex Agropoli).
Ultimi arrivati il difensore classe 99 Domenico Rocchino (San Vito Positano), l'attaccante 98 Pasquale Contieri (Pompeiana), e due graditissimi ritorni, l' attaccante Edmondo Campione e il centrocampista Francesco Guerrera protagonisti li scorso anno di una fantastica stagione con la maglia bianconera.
La società FCD Battipagliese 1929 da iletto benvenuto augurando loro di raggiungere i massimi risultati con la casacca bianconera.
Per concludere la Battipagliese è molto vicina a raggiungere l' accordo con il giocatore Vincenzo Maisto la trattativa sembra ormai prossima alla conclusione 
TOP