Battipagliese peccato!!!

Battipagliese-Valdiano 1-1

Reti 7°pt Consiglio (B) 26°st Vitale (V) rig
 
Battipagliese
Antico 99; De Giorgi; Mogavero 2000 (11°st Toscano 2000); Blasio (40°st Cascone); Criscuolo; Mangiapia; Consiglio; DI Lascio; Borrelli; Cibele (47°st Longo); Troiano (30°st Manzo); Allenatore Tudisco.
 
Valdiano
Robertiello; Petruccioli 99; Casella 99; Della Femmina; Abate; Squitieri; Paolino 2000 (11°st Amitrano); Comegna; Vitale (43°st Farano); Limatura  (11°st Aracri); Delle Donne (49° st Pecchenedda); Allenatore Criscuolo 
 
Arbitro Gallo si Castellamare di Stabia
 
Ammoniti 
De Giorgi; Blasio; DI Lascio; Troiano (Battipagliese); Petriccione; Abate; Squitieri; Paolino (Valdiano)
 
Note: minuti di recupero 1 primo tempo, 5 secondo tempo.
Terreno in buone condizione tempo nuvoloso.
 
Davvero un peccato, un bella Battipagliese non porta a casa tre meritati  punti, i ragazzi di mister Tudisco giocano una partita molto accorta e ordinata lasciando poco spazio al Valdiano specialmente nel primo tempo.
Nella ripresa, la squadra ospite prende il possesso della palla senza mai impensierire la retroguardia di casa, eppure si portano a casa un punto con un calcio di rigore.
Al termine della gara il direttore generale Musto guarda già avanti "non rimprovero nulla ai ragazzi hanno disputato una signora partita, adesso però bisogna guardare avanti e pensare ala ara di mercoledì in coppa Italia contro il Real Palomone, partita che dobbiamo vincere". 
Dello stesso avviso è Blasio " ai punti dovevamo vincere noi, è stata una partita maschia giocata a centrocampo".
Anche Consiglio contento per il gol ma rammaricato per il risultato "peccato davvero, abbiamo dimostrato di esserci anche noi e lotteremo fine alla fine senza mai mollate nulla".
 
La .cronaca al 6°pt uno stop sbagliato di Criscuolo, da opportunità, a Vitale di calciare in porta palla alta.
7°pt scambio tra Borrelli e Troiano quest' ultimo crossa sul secondo palo per l'accorrente Consiglio che di destro batte Robertiello.
23°pt contropiede Battipagliese, Borreali per per Troiano cross arriva Consiglio che serve un assist al bacio per Di Lascio parata di Robertiello.
32°pt ancora palla in avanti per Borrelli che la spizzica di testa per Cibele tiro alto.
1°st Vitale in dribbling salta Mangiapia tiro alto.
26°st su punizione di Comegna, l'arbitro vede un fallo di mano di Cibele  in barriera, (che a suo dire alza il braccio) e assegna rigore per il Valdiano, sulla palla si presenta Vitale che spiazza Antico.
28°st scambio Borrelli-Consiglio, cross del difensore deviato in angolo, su susseguente angolo 29°st Di Lascio serve Troiano, cross sul quale si avventa Mangiapia che non sa forza alla palla e para Robertiello.
36°st ultima possibilità per la Battipagliese, punizione al limite dell"area batte Manzo ma la palla finisce alta.
TOP