Battipagliese a due facce

Agropoli-Battipagliese 3-1

Reti: 13°pt Guadagno (A) 29°pt Troiano (Rig) 7°st 32°st Iommazzo (A)
38°st Gravagnone para rigore a De Rosa
Recupero 0" pt 5" st
Angoli 4-2 per Agropoli 
Ammoniti: Maione Vincenzo (A); Adiletta e Doto (B) 
Espulso: Doto (B)
 
Agropoli 
Della Luna; Gullo 2000; Pappalardo 98 (24°st Hutsol; De Rosa; Iommazzo; Giura; Capozzoli; Natella (33°st D'Attilio); Maione Vincenzo (38°st Maione Pietro 98); Guadagno 2000; Apicella (12°st Toledo) Allenatore De Cesare
 
Battipagliese 
Gravagnone; DI Martino 2000 (10°st Mogavero 2000); Consiglio; DI Lascio 99 (27°st Gallo 99); Criscuolo; De Giorgi; Adiletta (21°st Borrelli); Blasio; Saurino (19°st Longo); Troiano; Doto; Allenatore Santosuosso 
 
Arbitro Gaita di Carbonia
 
Un vero peccato, probabilmente, il miglior primo tempo giocato dai ragazzi di Santosuosso. 45 minuti dove non si è vista la differenza di punti in classifica, anzi la Battipagliese dopo il.pareggio è andata lei vicina al gol.
Si parte con l'Agropoli schierato 4-3-3 e la Battipagliese risponde con un 4-4-2.
Dopo un inizio di studio tra le due squadre e l'Agropoli si rende perixoloso al 4°pt cross di Capozzoli, tiro di Guadagno palla fuori.al 13°pt a passare in vantaggio e la squadra di casa, calcio d'angolo battuto da Capozzoli, il portiere bianconero respinge male, la palla rimane in area di rigore si piomba sulla stessa Guadagno che insacca.
La Battipagliese reagisce e si fa pericolosa al 17°pt calcio di punizione di Blasio (tra i migliori in campo) Della Luna devia in angolo.
24°pt ancora Blasio sugli scudi salta in dribbling due avversari, crossa per la testa di Troiano la palla fuori di poco.
29°pt La Battipagliese pareggia meritatamente. Troiano viene atterrato in area di rigore, il signor Gai indica il dischetto sulla palla si presenta lo stesso Troiano che trafigge Della Luna.
Al 44°pt su punizione di De Rosa il.portiere ospite la blocca a terra.
Finisce così un primo tempo che fa ben sperare per i ragazzi di Santosuosso, che inizia la ripresa andando vicino al raddoppio.
3°st Troiano batte l'angolo stacca di testa Saurino e Della Luna compie un autentico miracolo salvando il risultato.È come sempre accade nel calcio, su capovolgimento to di fronte passa in vantaggio l'Agropoli su cross di Toledo ( suo ingresso spacca la gara) di testa Iommazzo batte Gravagnone.
Dopo aver subito la seconda rete la Battipagliese scompare dal campo e la squadra di mister De Cesare, sfiora più volte la rete, al 9°st con Maione Voncenzo il suo tiro viene deviato in angolo.
23°st con De Rosa che colpisce la traversa su angolo battuto da Toledo.
Al 30°st la Battipagliese sfiora il pareggio con Gallo che da fuori area (e su palla ricevuta dall'inesauribile Blasio) tira al volo e colpisce la parte esterna della rete dando l'impressione del gol.
32°st e Iommazzo e realizzare la sua prima doppietta in carriera, il centrale difensivo approfitta su una respinta corta di Gravagnone per realizzare il gol del 3-1.
Al 38°st viene espulso Doto, che atterra in area di rigore Guadagno, l'Arbitro fischia il rigore, ma stavolta Gravagnone para.
Quarta sconfitta in cinque gare per la Battipagliese che adesso è ultima da sola in classifica.
"Dispiace aver perso dopo aver messo in difficoltà la prima della classe, nel secondo tempo potevamo passare noi in vantaggio ma il loro portiere ha fatto un miracolo e poi sul fronte opposto una bella giocata individuale ci han fatto gol, purtroppo alle prime difficoltà continuiamo a.non rimanere uniti" le parole di mister Santosuosso.
"La Battipagliese è la prima squadra che ci ha fatto paura veramente dopo il loro ottimo primo tempo, poi dopo il nostro vantaggio abbiamo dominato senza dar respiro alla Battipagliese". Le parole di Mister De Cesare 
TOP